Test visivo: riesci a individuare l’anziano nascosto in questo famoso dipinto?
Oleg Shupliak nasconde spesso nei suoi dipinti volti e personaggi famosi. In quest’opera ha nascosto il volto di un anziano ma solo in pochi riescono a vederlo, ce la fai?
Nei suoi bellissimi dipinti, l’artista Oleg Shupliak è solito nascondere volti e personaggi famosi dando vita a straordinarie illusioni ottiche.
Nel test visivo di oggi ti sfidiamo a trovare il volto di un anziano nascosto nell’opera intitolata “Leda e Zeus”. Non hai alcun limite di tempo per riuscirci ma vedrai, non sarà affatto semplice!
Non ci sei riuscito? Di seguito trovi la soluzione: come vedi, il naso dell’anziano corrisponde al gomito della donna, l’occhio è nascosto tra i capelli, il cigno è una delle sue orecchie, l’abito è sua bocca con tanto di barba, mentre l’albero a destra corrisponde ai capelli.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/test/test-visivo-volto-nascosto-dipinto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER