Tesla Model Y, il volante si stacca in autostrada a una settimana dalla consegna dell’auto
Home Tech Tesla Model Y, il volante si stacca in autostrada a una settimana dalla consegna dell’auto
Di Sebastiano Inama – 1 Febbraio 2023
A una settimana dalla consegna della sua nuova Tesla Model Y, un cittadino degli Stati Uniti si è ritrovato con il volante tra le mani mentre guidava in autostrada.
Tesla Model Y, il volante si stacca mentre guida in autostrada
Tesla è indubbiamente tra i marchi di automobili più popolari degli ultimi anni. I motivi del successo sono da ritrovare nelle numerose innovazioni portate sul mercato dal marchio di Elon Musk, ma anche in alcuni avvenimenti quantomeno bizzarri.
Sicuramente insolito è ciò che è successo al proprietario di una Tesla Model Y nuova di zecca, che viaggiava tranquillo con la propria famiglia a una sola settimana dall’acquisto. La persona in questione ha si è infatti ritrovata con il volante dell’automobile tra le mani, totalmente staccato dal suo alloggiamento, mentre guidava in autostrada in compagnia della famiglia.
Il proprietario ha condiviso l’accaduto su Twitter
Lo spaventoso
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/01/tesla-model-y-volante-staccato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER