
Terricciola, il sindaco e l’assessore stanno insieme e hanno una bimba: «E allora lei deve dimettersi»
La storia di Mirko Bini e Giulia Bandecchi, che ha scritto a Meloni
L'articolo Terricciola, il sindaco e l’assessore stanno insieme e hanno una bimba: «E allora lei deve dimettersi» proviene da Open.
A Terricciola, piccolo paese dell’Alta Vardera in provincia di Pisa, il sindaco Mirko Bini e l’assessora all’urbanistica e ai lavori pubblici Giulia Bandecchi stanno insieme ed hanno appena avuto un figlio. Ma a causa di un esposto alla prefettura e a un’interrogazione parlamentare promessa e poi ritirata lei ha presentato le sue dimissioni. «Ricopro il ruolo di assessore dal 2019 anno in cui sono stata eletta dai cittadini e successivamente nominata dal sindaco, con il quale non avevo nessuna relazione, per far parte della giunta. Lunedì mi è stata recapitata un’interrogazione parlamentare firmata dall’onorevole Michelotti di Fratelli d’Italia. Dove (in modo errato) si riporta che io sia sia in coniugio o affine al sindaco della giunta di cui faccio parte.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/15/terricciola-mirko-bini-giulia-bandecchi-bambina-dimissioni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER