Terremoto in Tibet di magnitudo 6,8: «Almeno 53 morti» – Il video

Il sisma ha scosso le pendici settentrionali dell'Himalaya ed ha fatto danni anche in Bhutan e India L'articolo Terremoto in Tibet di magnitudo 6,8: «Almeno 53 morti» – Il video proviene da Open.

Il sisma ha scosso le pendici settentrionali dell’Himalaya ed ha fatto danni anche in Bhutan e India

Un terremoto di magnitudo 6,8 ha colpito il Tibet tra Nepal e Cina. Le autorità di Pechino hanno detto che ci sono almeno 53 morti e 62 feriti. L’agenzia di stampa Reuters fa sapere che il sisma ha scosso le pendici settentrionali dell’Himalaya ed ha fatto danni anche in Bhutan e India. Il terremoto ha colpito alle 9:05 ora locale, con epicentro localizzato a Tingri, una contea rurale cinese nota come la porta settentrionale della regione dell’Everest. La profondità è stata stimata in 10 chilometri dal China Earthquake Networks Centre.

L’U.S. Geological Service ha stimato la magnitudo del terremoto a 7,1. L’impatto è


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/07/tibet-terremoto-magnitudo-morti-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.