Terremoto a Rainews24, cdr contro gli interventi della maggioranza e sulle cariche contro gli studenti di Pisa. «Notizia data in ritardo»

Il duro comunicato sul «mancato rispetto» della par condicio. «Le notizie si danno. Sempre. È una forma di rispetto verso i cittadini»
L'articolo Terremoto a Rainews24, cdr contro gli interventi della maggioranza e sulle cariche contro gli studenti di Pisa. «Notizia data in ritardo» proviene da Open.

«Ancora una volta a Rainews24 si danno in diretta interventi di esponenti politici della maggioranza e della presidente del Consiglio. Il tutto a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Sardegna». A scriverlo, in una nota, il Cdr di RaiNews 24. «È stato mandato in diretta l’intervento di Tajani nel suo ruolo di leader politico e non di ministro, oltre all’intero video-messaggio della presidente Meloni. Il tutto senza alcun rispetto delle regole della par condicio», spiegano i giornalisti. «E ancora una volta Rainews24 diffonde in ritardo e senza adeguata copertura una notizia di rilevanza nazionale. Le cariche della polizia a Pisa, che hanno avuto copertura su tutti i principali organi di informazione, sono state seguite


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/23/rainews24-cdr-interventi-governo-cariche-pisa-comunicato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.