Orrore in Sicilia, morta Teresa Spanò: la maestra elementare è stata uccisa a Bagheria dalla figlia di 17 anni, che ha confessato.
Teresa Spanò uccisa dalla figlia (Facebook) – Ultimaparola.com
Una vicenda terribile quella che sta emergendo in queste ore in Sicilia: sembra la trama di un film dell’orrore e invece è accaduto davvero e questa storia mette davvero i brividi. Tutto ha inizio intorno alle 8 di questa mattina, 2 gennaio 2023, quando una ragazza di soli 17 anni chiama i soccorsi in casa sua, in corso Butera, a Bagheria, cittadina in provincia di Palermo.
La ragazza spiega al telefono ai soccorritori che sua mamma è morta e che lei è sconvolta, quando le forze dell’ordine, insieme a mezzi e uomini del Suem 118, arrivano sul posto possono solo constatare il decesso. La 17enne racconta che sua mamma è deceduta da qualche ora e che si sarebbe suicidata.
Chi è Teresa Spanò: la morte orribile per mano della figlia di 17 anni Teresa Spanò uccisa dalla figlia (screenshot video) – Ultimaparola.com
Sul posto, erano giunti anche i Vigili del fuoco perché la ragazza,
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/02/teresa-spano-maestra-uccisa-bagheria-figlia-17-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

