
Teramo, Andrea Cecca morto in un incidente con lo zio
Andrea morto in un incidente d'auto con lo zio: il ragazzo era stato vittima nel 2019 di un altro sinistro.
Leggi tutto Teramo, Andrea Cecca morto in un incidente con lo zio su Notizie.it.
Andra Cecca era un ragazzo di 28 anni, nel 2019 fu vittima di un incidente dal quale riuscì a sopravvivere. Il sinistro lo aveva tuttavia costretto a utilizzare la sedia a rotelle per muoversi. Negli ultimi tempi il giovane era però guarito, tornando a camminare. Una grande felicità per un ragazzo così giovane, con ancora tutta la vita davanti. Andrea aveva deciso di festeggiare questo miracolo. Il destino è tuttavia stato beffardo con il 28enne. Quest’ultimo è stato infatti vittima di un nuovo incidente che non gli ha lasciato scampo; è morto assieme allo zio, Giorgio Bellachioma (44 anni). Con loro c’erano anche le rispettive fidanzate che sono sopravvissute. L’episodio è accaduto in provincia di Teramo lo scorso 4 marzo.
Andrea morto assieme allo zio: auto caduta in un dirupo
Come informa Leggo, Andrea e suo zio Giorgio si trovavano in auto. La Jeep Renegade guidata dal 44enne è all’improvviso uscita di strada, sfondando il guardrail e precipitando in un burrone per cinquanta metri.
Stavano festeggiando con le fidanzate
Qualche informazione in più la offrono Tito Di Persio e
Leggi tutto: https://www.notizie.it/teramo-andrea-cecca-morto-in-un-incidente-con-lo-zio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




