Tentativo di truffa alla società di Fedez: condannato un manager

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è stata vittima di un tentativo di truffa: condannato a 8 mesi l’ex manager della Doom srl. L’ex manager della Doom srl (Dream of ordinary madness), ossia l’azienda che cura l’immagine di Fedez, è stato condannato ad 8 mesi di carcere per tentata truffa aggravata dalla Corte d’Appello di Milano. … Continued

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è stata vittima di un tentativo di truffa: condannato a 8 mesi l’ex manager della Doom srl.

L’ex manager della Doom srl (Dream of ordinary madness), ossia l’azienda che cura l’immagine di Fedez, è stato condannato ad 8 mesi di carcere per tentata truffa aggravata dalla Corte d’Appello di Milano.

La denuncia che ha fatto scattare il processo è stata presentata da Anna Maria Berrinzaghi, madre del rapper, e amministratrice delegata della società. Un anno fa l’uomo era stato assolto in primo grado con la formula “perché il fatto non costituisce reato“. Scopriamo tutti i dettagli!

Fedez: il tentativo di truffa

Secondo gli accertamenti della Corte d’Appello, l’ex dirigente avrebbe orchestrato un tentativo di frode per un ammontare di 100mila euro ai danni di Berrinzaghi. La manovra contestata risale a febbraio 2021. All’epoca la società di Fedez aveva stretto un accordo economico con un brand di materiali scolastici che, dietro il versamento di 350mila euro, avrebbe realizzato una campagna promozionale associata all’immagine del rapper.

L’ex manager avrebbe però stipulato un accordo economico fittizio, dal


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tentativo-di-truffa-alla-societa-di-fedez-condannato-un-manager/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.