Tentativo di attacco al Cremlino Russia tramite droni
Le autorità russe sostengono che l’Ucraina abbia cercato di attentare alla vita del presidente russo, Vladimir Putin, con un attacco tramite droni. L’azione, però, è stata sventata. Un attacco notturno con droni sventato Il Cremlino ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui definisce l’azione del governo ucraino come “un atto terroristico pianificato” e un “attentato […]
The post Tentativo di attacco al Cremlino Russia tramite droni appeared first on Ufo e Alieni.
Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn
Le autorità russe sostengono che l’Ucraina abbia cercato di attentare alla vita del presidente russo, Vladimir Putin, con un attacco tramite droni. L’azione, però, è stata sventata.
Un attacco notturno con droni sventato
Il Cremlino ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui definisce l’azione del governo ucraino come “un atto terroristico pianificato” e un “attentato alla vita del presidente della Federazione russa alla vigilia del Giorno della vittoria”. La Russia si riserva il diritto di adottare misure di ritorsione in qualsiasi momento e luogo ritenuto necessario.
Allarme antiaereo è stato attivato a Kiev, capitale dell’Ucraina, e in altre aree del paese, mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si trova in visita in Finlandia.
Putin non è stato ferito durante l’attacco; secondo il portavoce del presidente, Vladimir Peskov, Putin si trovava nella sua residenza di Novo Ogarevo, poco fuori Mosca, al momento dell’attacco. Le agenzie russe affermano che i piani di Putin per le prossime ore non cambieranno.
Il consigliere di Zelensky, Mikhailo Podolyak, ha dichiarato che l’Ucraina “non ha nulla a che
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/russia-accusa-lucraina-tentativo-di-attacco-a-putin-tramite-droni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER