Tenta di occupare un immobile, Polizia Locale denuncia 33enne romena

Nel corso dei consueti controlli della zona, ieri mattina una pattuglia della Polizia Locale ha sgomberato un appartamento in zona Settecamini, località Casal Bianco. Gli agenti del IV Gruppo Tiburtino, intervenuti a seguito di una segnalazione per furto di energia elettrica, hanno denunciato una cittadina di nazionalità rumena di 33 anni che aveva occupato abusivamente […]
L'articolo Tenta di occupare un immobile, Polizia Locale denuncia 33enne romena proviene da Terzo Binario News.

Nel corso dei consueti controlli della zona, ieri mattina una pattuglia della Polizia Locale ha sgomberato un appartamento in zona Settecamini, località Casal Bianco.

Gli agenti del IV Gruppo Tiburtino, intervenuti a seguito di una segnalazione per furto di energia elettrica, hanno denunciato una cittadina di nazionalità rumena di 33 anni che aveva occupato abusivamente un alloggio di proprietà dell’INPS, allacciandosi illegalmente al contatore ACEA.

L’abitazione, una volta liberata, è stata riassegnata a personale dell’ente proprietario che ha murato l’accesso per evitare nuove occupazioni. 

Pubblicato mercoledì, 20 Settembre 2023 @ 11:44:19     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tenta-di-occupare-un-immobile-polizia-locale-denuncia-33enne-romena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.