giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaTeatro e non solo, riparte l’attività della “Blue in the Face”

Teatro e non solo, riparte l’attività della “Blue in the Face”

Diciotto anni appena compiuti, festeggiati con orgoglio e con la voglia spasmodica di ricominciare. La Blue in the face, associazione culturale creata e diretta da Enrico Maria Falconi nel 2005 è ormai punto di riferimento sul territorio e non solo.

Teatro, con il Nuovo Sala Gassman di largo Italo Stegher 2 (sotto la chiesa dei SS Martiri Giapponesi) e le sale comunali di Bracciano e Rocca di Papa pronte ad accogliere aspiranti attori dai 5 ai 90 anni, ma anche tanto altro. Corsi di scrittura, mostre, incontri di lettura per bambini, presto anche viaggi per aprire nuovi orizzonti e scambi in Italia e all’estero. Insomma, una fucina di attività e un marchio di garanzia per chi decide di aderire alle proposte della Blue in the face.

Teatro in


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/teatro-e-non-solo-riparte-lattivita-della-blue-in-the-face/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments