Tavassi svela la classifica di gradimento: “Nikita e George i primi”
Il regolamento del Grande Fratello Vip è chiaro, i gieffini che entrano in corsa non possono per nessun motivo svelare notizie e informazioni che arrivano dall’esterno della casa al resto del cast. Edoardo Tavassi deve essersi scordato questa regola (così come quella che impone di tenere attaccato al collo il microfono), visto che ieri sera ha detto qualcosa di troppo ad un suo coinquilino. In piena notte Tavassi ha svelato a Donnamaria parte della classifica di gradimento dei concorrenti del GF Vip ed ha addirittura fatto ipotesi su come potrebbe essere eliminato George Ciupilan. Il volto di Forum è rimasto spiazzato dopo aver scoperto che i concorrenti più apprezzati sono Nikita, George e Luca Salatino, tre vipponi che non creano dinamiche e non sono troppo attivi. Tavassi quindi gli ha spiegato come mai – secondo lui – il pubblico ama così tanto questi gieffini.
#gfvip Tavassi che fa la morale ad Oriana dandogli della statega e poi lui se studiato il modo di buttare fuori uno tra George e Nikita perchè ritenuti forti e primi in classifica…
Chi sarebbe stratega
Leggi tutto: https://www.biccy.it/tavassi-svela-la-classifica-di-gradimento-nikita-e-george-i-primi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER