Tarquinia – Sindaco Giulivi scrive al presidente Rocca: “L’ospedale ha bisogno di interventi urgenti”
TARQUINIA – Ufficializzata e confermata la delega alla sanità in pectore al presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, il sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi, ha messo nero su bianco le criticità e gli interventi da applicare con la massima celerità.
Egregio Presidente,
con la presente, in qualità di Legale Rappresentante della città di Tarquinia, nonché di Autorità Sanitaria Locale, avverto la necessità di rappresentarLe la situazione di degrado, acutizzatasi nell’ultimo decennio, in cui versa il Presidio Ospedaliero di questa città, sia per quanto concerne la parte strutturale, sia per quella organizzativa interna, caratterizzata da una costante carenza di personale medico ed infermieristico, presente in pianta stabile.
Tra i problemi che riguardano lo stato conservativo e di ammodernamento dell’edificio
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER