Tarquinia, 13enne denuncia: “Un ragazzo ha cercato di palpeggiarmi in piazza”
Una 13enne di Tarquinia denuncia: “Un ragazzo ha cercato di palpeggiarmi in piazza”. I fatti risalgono alla serata di sabato scorso, 13 maggio, e sarebbero avvenuti in una zona centralissima della cittadina: piazzale Europa.
Stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri, che sono subito intervenuti e hanno avviato le indagini nell’immediatezza ascoltando i primi testimoni, un giovane di nazionalità marocchina si sarebbe avvicinato alla minorenne nel tentativo di un approccio che con il passare dei minuti sarebbe diventato sempre più pressante e insistente. Al tal punto che il ragazzo sarebbe arrivato a chiedere alla 13enne i suoi contatti social, sia Instagram che Facebook.
È in quel momento che la minore, che si trovava in compagnia di un gruppo di coetanei, avrebbe iniziato a spaventarsi seriamente e a cercare di allontanarsi dal giovane che, però, avrebbe continuato a seguirla e a importunarla. Nel frattempo sono stati chiamati i carabinieri, mentre alcuni amici della 13enne si sarebbero messi all’inseguimento del ragazzo. Quando i militari sono arrivati sul posto lo hanno fermato e portato in caserma per l’identificazione e gli accertamenti del caso.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/tenta-palpeggiare-ragazzina-tarquinia-19-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER