Tancredi lancia “Day Off”

Il nuovo album di Tancredi, ‘Day Off’, rappresenta un viaggio tra elettronica, dance e introspezione, un progetto che mescola sperimentazione sonora e autenticità artistica. Tancredi torna alla ribalta con il suo ultimo progetto discografico, Day Off, un album che dichiara apertamente la sua anima non impacchettata. Rilasciato il 24 ottobre, questo lavoro è il frutto … Continued

Il nuovo album di Tancredi, ‘Day Off’, rappresenta un viaggio tra elettronica, dance e introspezione, un progetto che mescola sperimentazione sonora e autenticità artistica.

Tancredi torna alla ribalta con il suo ultimo progetto discografico, Day Off, un album che dichiara apertamente la sua anima non impacchettata. Rilasciato il 24 ottobre, questo lavoro è il frutto di tre anni di sperimentazione sonora, immerso in un universo di elettronica e dance. Il disco contiene 12 tracce, tra cui alcuni brani già noti come Camilla, Standing ovation, e L’amore l’amore l’amore. Tancredi, attraverso queste canzoni, invita gli ascoltatori a un viaggio digitale, mantenendo sempre un legame con il suo lato più personale e sincero.

Esplorazione elettronica e dance

L’album Day Off non è solo un progetto musicale, ma una vera esplorazione nella musica elettronica e dance. Tancredi ha spiegato come la traccia Camilla sia stata una delle prime a fargli realizzare il suo potenziale nel mondo dell’elettronica, frutto di esperimenti che gli hanno permesso di rilassarsi e trovare una nuova voce musicale.

La musica e le parole del disco nascono da un


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tancredi-lancia-day-off/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.