
Tananai su Tango: “All’inizio doveva essere un pezzo dance”
Tananai ha trascorso 48 ore con Nicolò De Viitis, giornalista de Le Iene. Qui ha parlato di Tango e fatto una curiosa rivelazione. Tananai è stato protagonista di “48 ore con…”, il celebre formato de Le Iene con protagonista l’inviato Nicolò De Vitiis. Qui ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata su una sua celebre … Continued
Tananai ha trascorso 48 ore con Nicolò De Viitis, giornalista de Le Iene. Qui ha parlato di Tango e fatto una curiosa rivelazione.
Tananai è stato protagonista di “48 ore con…”, il celebre formato de Le Iene con protagonista l’inviato Nicolò De Vitiis. Qui ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata su una sua celebre hit: ebbene, stiamo parlando di “Tango”, brano arrivato quinto al Festival di Sanremo 2023. Scopriamo le dichiarazioni del cantante.
Tananai – notiziemusica.it Tananai e la prima versione di Tango
Il cantante ha trascorso con Nicolò De Vitiis 48 ore “fuori dalla sua comfort zone”. L’inviato de Le Iene ha raggiunto l’artista a Milano e qui si sono resi protagonisti di alcune attività, come fare la zipline, andare allo stadio a vedere una partita di calcio e pulire le strade della città. Ad certo punto, però, le riprese si sono spostate all’interno di quello che sembra uno studio di registrazione ed è qui che Tananai ha fatto una curiosa rivelazione su “Tango”.
Il cantante, infatti, ha dichiarato che il brano, in origine,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tanani-parla-di-tango-a-nicolo-de-viitis-intervista-le-iene/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER