
Tananai si racconta: “In questa canzone bastavo io”
Tananai riflette sulla sua evoluzione musicale e personale mentre si prepara per il tour estivo che promette di conquistare il pubblico con nuove sonorità ed emozioni. L’artista italiano Tananai, il cui vero nome è Alberto Cotta Ramusino, sta vivendo un momento di grande trasformazione nella sua carriera musicale. Con un tour estivo all’orizzonte, intitolato Calmocobra … Continued
Tananai riflette sulla sua evoluzione musicale e personale mentre si prepara per il tour estivo che promette di conquistare il pubblico con nuove sonorità ed emozioni.
L’artista italiano Tananai, il cui vero nome è Alberto Cotta Ramusino, sta vivendo un momento di grande trasformazione nella sua carriera musicale. Con un tour estivo all’orizzonte, intitolato Calmocobra Live – Estate 2025, Tananai si prepara a portare la sua musica in tutta Italia, partendo dal Rock in Roma il 19 giugno.
Dopo il successo di brani come Tango e la partecipazione al Festival di Sanremo, il cantautore riflette sull’importanza di continuare a evolversi e di non cedere alla tentazione di adagiarsi sugli allori. In un’intervista a Il Messaggero, Tananai condivide il suo desiderio di alzare l’asticella e di affrontare nuove sfide, sottolineando la responsabilità che sente nel voler offrire sempre il meglio al suo pubblico.
Tananai – notiziemusica.it L’ascesa di Tananai attraverso il panorama musicale italiano ed europeo
Con appena trent’anni, Tananai ha già lasciato un segno indelebile nel panorama musicale grazie a una carriera in costante crescita. Dopo il successo dell’album
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tananai-si-racconta-in-questa-canzone-bastavo-io/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER