Talete, direttore amministrativo cercasi: chi può candidarsi e come
Il gestore unico del servizio idrico integrato Talete spa rende noto che intende procedere alla “ricerca di candidature, nei modi e nei tempi specificati nel sito internet aziendale, per il conferimento dell’incarico di direttore amministrativo, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, ai sensi del Ccnl per i dirigenti delle imprese di pubblica utilità”.
Requisiti
Talete rende noti anche i requisiti per candidarsi. “L’attribuzione dell’incarico è condizionata – fa sapere la società – al possesso della laurea specialistica o magistrale oppure di un diploma di laurea vecchio ordinamento, conseguito in università o istituti di istruzione universitaria legalmente riconosciuti, in economia e commercio, ingegneria gestionale, giurisprudenza o equipollenti. Necessaria l’esperienza di almeno cinque anni nella funzione di dirigente in aziende addette alla distribuzione idrica e/o a rete, in pubbliche amministrazioni o in aziende private con un fatturano attivo non inferiore a 50 milioni di euro”.
Come candidarsi
Ma come ci si può candidare? “Le candidature – spiega Talete – dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le 12 del 9 marzo 2023, a mezzo pec, al seguente indirizzo di posta elettronica: taletespa@sicurezzapostale.it.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER