Tale e Quale Show, ultima puntata: anticipazioni, imitazioni assegnate, classifica e Antonino possibile vincitore

L'articolo Tale e Quale Show, ultima puntata: anticipazioni, imitazioni assegnate, classifica e Antonino possibile vincitore sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Tale e Quale Show arriva con l’ultima puntata in cui si decreterà il vincitore dell’edizione 2022. Il possibile e papabile vincitore è Antonino Spadaccino che è in testa nella classifica parziale.

Tale e Quale Show, ultima puntata: anticipazioni

Tale e Quale show è ripartito con la sua dodicesima edizione venerdì 30 settembre. L’ultima puntata va in onda sempre di venerdì, 11 novembre, in prima serata su Rai con la conduzione di Carlo Conti. C’è tanta attesa ovviamente di sapere come andranno le imitazioni e come si sono preparati i concorrenti. I giudici sono sempre Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice dovrebbe essere l’imitatore Ubaldo Pantani, che vestirà i panni, come anticipato da Tv Blogo, di Roberto D’Agostino. Anche i telespettatori da casa potranno esprimere le proprie preferenze tramite Facebook e Twitter: le tre esibizioni più ‘acclamate’ porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.

Tale e Quale Show: imitazioni assegnate

Anche nell’ultima puntata, i concorrenti si esibiscono dal vivo, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Ecco di seguito le imitazioni assegnate:

Elena


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/tale-e-quale-show-ultima-puntata-anticipazioni-imitazioni-assegnate-classifica-e-antonino-possibile-vincitore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.