Supermercato, al reparto panetteria spunta un cartello divertentissimo: “Si potrebbe innamorare”
Tutto Notizie
Supermercato, al reparto panetteria spunta un cartello divertentissimo: "Si potrebbe innamorare"
Un divertentissimo cartello è spuntato nei pressi del reparto panetteria di un supermercato italiano: ecco di cosa si tratta. Un'indagine di un noto marketplace online, chiamato 'Everli', ha rivelato che circa il 40% degli italiani trascorre tra le due e le tre ore ogni settimana al supermercato. Circa il 10% dei cittadini del nostro Paese, […]
Supermercato, al reparto panetteria spunta un cartello divertentissimo: "Si potrebbe innamorare"
Giuseppe Meccariello
Un divertentissimo cartello è spuntato nei pressi del reparto panetteria di un supermercato italiano: ecco di cosa si tratta.
Un’indagine di un noto marketplace online, chiamato ‘Everli‘, ha rivelato che circa il 40% degli italiani trascorre tra le due e le tre ore ogni settimana al supermercato. Circa il 10% dei cittadini del nostro Paese, ne trascorre addirittura più di tre: si tratta davvero di tanto tempo, e questo dimostra quanto l’abitudine di andare a fare la spesa al supermercato sia necessaria e importante per i cittadini italiani.
In effetti, al supermercato si può acquistare una varietà di prodotti incredibile: dalla pasta ai gelati, dalla frutta al bagnoschiuma. Per questo motivo, è il luogo ideale per chi ha bisogno di tanti prodotti di prima necessità, e ha poco tempo per cercarli ovunque. Ci sono numerosi reparti nei supermercati e, più grandi questi sono, più prodotti si possono trovare. Ci sono, in effetti, supermercati – o, meglio, in questo caso ipermercati – che arrivano a un’area che può addirittura arrivare ai 4.000 metri quadrati.
Supermercato: il divertentissimo cartello spuntato al banco del pane
Tra i
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER