Super Dragon Ball Heroes: Trunks e Gohan del futuro ancora insieme
Nell’ultima puntata di Super Dragon Ball Heroes si è finalmente celebrato l’incontro che i fan dell’anime attendevano con onesta trepidazione: la riunione tra Trunks del futuro e Gohan del futuro.
I due personaggi sono da sempre molto amati, vuoi per la storia condivisa che li accomuna, vuoi per la relazione mentore-allievo, vuoi anche per la sinergia che si riscontra nei (seppur pochi) momenti in cui hanno lottato fianco a fianco in video.
Trunks del futuro ha certamente avuto modo di farsi conoscere maggiormente, date le diverse occasioni in cui ha preso parte attiva in più momenti, partendo da Dragon Ball Z (con la saga degli androidi) e finendo con Dragon Ball Super (con la saga di Zamasu e Black).
Ma i più attenti ricorderanno che, con l’arrivo di Trunks del Futuro, automaticamente veniva mostrato anche Gohan del (suo) futuro: flashback, ricordi, racconti. Sarà per questo che in moltissimi si sono “affezionati” anche al Gohan di un’altra linea temporale, tanto da chiedere con insistenza la sua presenza sul campo di battaglia insieme agli altri Heroes.
Super Dragon Ball Heroes realizza
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/30/super-dragon-ball-heroes-gohan/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER