Suor Cristina sconvolge tutti, si “spoglia” e lascia il pubblico a bocca aperta

La conosciamo tutti per aver partecipato nel 2014 al talent “The Voice” nel team di J-Ax battendo la concorrenza presente, voce energica ed una solarità contagiosa.  La conosciamo tutti per… L'articolo Suor Cristina sconvolge tutti, si “spoglia” e lascia il pubblico a bocca aperta proviene da Ultimaparola.com.

La conosciamo tutti per aver partecipato nel 2014 al talent “The Voice” nel team di J-Ax battendo la concorrenza presente, voce energica ed una solarità contagiosa. 

Suor Cristina (Instagram)

La conosciamo tutti per aver partecipato nel 2014 al talent “The Voice” nel team di J-Ax battendo la concorrenza presente, voce energica ed una solarità contagiosa.

Suor Cristina è nata a Vittoria in Sicilia nel 1988, e fin da giovanissima ha sempre amato il mondo della musica tanto che nel 2008 si iscrive all’Accademia di spettacolo Star Rose Academy in Roma dove è seguita dai maestri Franco Simone e Tiziana Rivale.

Il debutto sul palco di Rai 2 le ha concesso anche si incidere due album tutti suoi, uno nel 2014 intitolato ‘Sister Cristina’, mentre il secondo nel 2018 dal titolo ‘Felice’.

Poi la partecipazione a “Ballando con le stelle 2019” ed infine il silenzio durato diversi anni in cui si vociferava che aveva rinnovato i voti nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano tanto da aver anche dichiarato alla stampa che l’aveva intervistata: “Mi sono sposata definitivamente con Cristo”.

Ieri 20 novembre però il suo ingresso


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/suor-cristina-sconvolge-tutti-lascia-pubblico-bocca-aperta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.