Domani su Sky esce Un’Estate Fa con Lino Guanciale e Claudia Pandolfi. Ecco dove è stata girata: un paradiso terrestre in Puglia, nel Salento.
Domani esce su Sky la serie Un’Estate Fa, con protagonisti Lino Guanciale, Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo e Filippo Scotti. Siamo nel 1990 e durante una vacanza in campeggio, scompare Arianna, la ragazza del protagonista Elio. Il suo corpo viene ritrovato 30 anni dopo ed Elio ormai adulto, viene accusato di omicidio.
Sconvolto per quanto accaduto ha un incidente d’auto, risvegliandosi proprio in quell’anno. Riuscirà a cambiare il destino e il corso degli eventi? Una serie che strizza l’occhio a giovani e adulti e che è attesa da molte settimane da chi ama il genere e gli attori coinvolti. Un cast stellare e le aspettative sono altissime. Dove è stata girata? In un paradiso terrestre che si trova in Puglia.
[embedded content]
Un’Estate Fa su Sky: la location del set in Puglia
Porto Selvaggio è una bellissima area naturale situata nella regione della Puglia. Si trova nella provincia di Lecce, specificamente sulla costa ionica nel comune di Nardò. È parte dell’Area Marina

