giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàStupro di gruppo a Palermo, il gip cambia idea: il minorenne del...

Stupro di gruppo a Palermo, il gip cambia idea: il minorenne del branco torna al Malaspina

Anche il minorenne coinvolto nello stupro di gruppo a Palermo torna in carcere: la posizione del ragazzo si è ulteriormente aggravata.

Dietrofront del gip di Palermo sulla detenzione in carcere del minorenne che ha fatto parte del branco che si è macchiato dell’atroce stupro di gruppo di una ragazza di soli 19 anni: l’adolescente torna al Malaspina, scortato dai carabinieri.

Stupro di gruppo a Palermo: anche il minorenne torna in carcere

Aveva confessato lo stupro ed era stato scarcerato. A distanza di pochi giorni dalla discussa decisione del gip di Palermo e del ricorso presentato dalla procuratrice per i minorenni Claudia Caramanna, il ragazzo che faceva parte del branco che ha violentato la ragazza di 19 anni nel cantiere abbandonato del Foro Italico lo scorso 7 luglio è tornato nell’istituto di pena minorile Malaspina del capoluogo siciliano.

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/stupro-di-gruppo-a-palermo-anche-il-minorenne-torna-in-carcere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments