Stuprata a 15 anni da un 61enne che la controllava in videochiamata

Si era rinchiusa in camera e non voleva uscire più: stuprata a 15 anni da un 61enne che la controllava in videochiamata
Leggi tutto Stuprata a 15 anni da un 61enne che la controllava in videochiamata su Notizie.it.

Stuprata a 15 anni da 61enne che la controllava in videochiamata, con l’uomo che è stato indagato, arrestato e rinviato a giudizio per il prossimo 19 settembre. L’imputato è finito a processo con l’accusa di violenza sessuale su minore e detenzione di materiale pedopornografico. La Procura ritiene che abbia abusato ripetutamente di una ragazzina di quindici anni. Per il magistrato lui l’avrebbe violentata più volte, arrivando ad isolarla amici e genitori.

Stuprata a 15 anni da un 61enne

In che modo? Pare che l’uomo avesse plagiato la sua vittima al punto tale da indurla a restare tutto il tempo chiusa nella sua camera, con gli sbigottiti genitori che dovevano portarle da mangiare e lasciarglielo fuori dalla porta. Tutto questo mentre il presunto carnefice la controllava con videochiamate. Repubblica spiega che tutto aveva avuto inizio nel nel 2021 quando la ragazza, che aveva una passione per il canto, aveva conosciuto il 61enne a un corso.

La passione per il canto e l’incontro

Gli atti d’accusa spiegano che il 61enne conduceva la minorenne nella sua falegnameria e lì abusava di lei.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/stuprata-a-15-anni-da-un-61enne-che-la-controllava-in-videochiamata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.