Stupenda cappella italiana patrimonio dell’Unesco: dove possiamo ammirarla

Il nostro paese, oltre ad attirare numerosi turisti per i meravigliosi luoghi paesaggistici, è meta ambita per la sua storia, la cultura… L'articolo Stupenda cappella italiana patrimonio dell’Unesco: dove possiamo ammirarla proviene da Wine and Food Tour.

Il nostro paese, oltre ad attirare numerosi turisti per i meravigliosi luoghi paesaggistici, è meta ambita per la sua storia, la cultura e l’arte. Anno dopo anno, attira sempre più visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Ma c’è stupenda cappella italiana, che è diventata patrimonio dell’Unesco, proprio perché considerata tra le più belle al mondo. Vediamo dove si trova e perché gode di tanta ammirazione.

Ogni anno nel nostro paese arrivano milioni di visitatori: l’Italia è tra i primi paesi al mondo, se non l’unico, a possedere luoghi unici e ricchi di storia. La maggior parte dei pittori e scultori più famosi del passato più noti, è italiana: questi celebri personaggi hanno lasciato al nostro paese delle vere e proprie meraviglie, che ancora oggi a migliaia di anni di distanza, hanno conservato intatta la loro bellezza.

Tra le città con più affluenza di turismo in Italia, abbiamo Roma (sempre al centro della civiltà romana, con il suo impero Romano), Firenze, Napoli, Palermo e Torino, dei veri e propri musei a cielo aperto. Tra circa un mese, c’è anche la celebrazione della


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/stupenda-cappella-italiana-patrimonio-dellunesco-dove-possiamo-ammirarla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.