Stufo della tombola? Prova a realizzare questo gioco da tavolo fai da te per ridere a crepapelle con tutta la famiglia

A Natale cosa c’è di meglio di un divertente gioco da tavolo per trascorrere del tempo in famiglia?! Ne esistono innumerevoli, dai grandi classici come il Monopoly ai giochi di strategia, ma oggi vogliamo proporvi un’alternativa all’insegna del fai da te e del riciclo creativo. Un gioco decisamente originale che potete realizzare con le vostre...

Un gioco da tavolo con regalini a sorpresa che puoi realizzare in poche mosse con materiali di riciclo. Bello, originale e super-divertente. Ecco come crearlo…

@kezzy_family /Instagram

A Natale cosa c’è di meglio di un divertente gioco da tavolo per trascorrere del tempo in famiglia?! Ne esistono innumerevoli, dai grandi classici come il Monopoly ai giochi di strategia, ma oggi vogliamo proporvi un’alternativa all’insegna del fai da te e del riciclo creativo.

Un gioco decisamente originale che potete realizzare con le vostre mani recuperando una decina di piattini di carta, un bicchiere di carta, vecchia carta regalo, spago o filo di lana verde e scatoline di cartone. Come funziona?

A turno bisogna tirare un pezzetto di spago e sollevare il pacchetto regalo corrispondente, scoprendo cosa custodisce al suo interno. Potete inserire nei pacchetti qualunque cosa desideriate, inclusi “scherzetti” di Natale. Sarà ancora più spassoso!

Come realizzare il gioco

Non ci resta che scoprire passo passo come realizzare questo gioco da tavolo natalizio.

Realizzate i pacchettini regalo con delle vecchie scatoline, avvolgendole con carta regalo


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/gioco-da-tavolo-fai-da-te-natale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.