Studio Ghibli x LucasFilm, nuovo indizio sulla collaborazione: sarà un progetto di Star Wars su Grogu?

Dopo il post di ieri con il lofo della LucasFilm, oggi l’account dello studio d’animazione giapponese Studio Ghibli è tornato sull’argomento, dando un aggiornamento che…

Dopo il post di ieri con il lofo della LucasFilm, oggi l’account dello studio d’animazione giapponese Studio Ghibli è tornato sull’argomento, dando un aggiornamento che getta nuovi indizi su questa possibile collaborazione tra le due aziende (nonché la prima collaborazione tra Ghibli e Disney da tantissimi anni).

Il post dell’account consiste in una foto di un modellino di piccole dimensioni di Grogu, il “Baby Yoda” della serie di successo The Mandalorian. Nel piedistallo del modellino c’è inoltre scritto “This is the way” ossia “Questa è la via“, uno dei principi del mandaloriano protagonista della serie. Il modellino è appoggiato su un tavolino, mentre dietro si può vedere sfocato il regista Hayao Miyazaki.

Con la foto potrebbe essere stato confermato che la collaborazione tra LucasFilm e Ghibli sarà legato al personaggio di Grogu. La cosa è curiosa, visto che pochi giorni fa Disney+ Italia ha indirettamente rivelato l’arrivo di un corto animato di Star Wars proprio dedicato al piccolo alieno della stessa specie di Yoda.

Il corto di Star Wars su Grogu rivelato da Disney+ Italia

Il corto, intitolato “Star


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/11/studio-ghibli-star-wars-grogu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.