Strana specie avvistata nelle nostre spiagge: ci pungono e rilasciano veleno

Le spiagge italiane sono invase da strana specie avvistata negli ultimi mesi: dall’aspetto sembra una semplice medusa, ma è qualcosa di molto…
L'articolo Strana specie avvistata nelle nostre spiagge: ci pungono e rilasciano veleno proviene da Wine and Food Tour.

Le spiagge italiane sono invase da strana specie avvistata negli ultimi mesi: dall’aspetto sembra una semplice medusa, ma è qualcosa di molto diverso.

Le spiagge italiane sono tra le più invidiate al mondo. Ci sono alcune che d’Estate sono praticamente prese d’assalto dai turisti. Oggi vi parleremo però di una strana specie che alcuni italiani ma anche molti turisti, hanno rivelato di aver visto nelle acque più belle della nostra penisola.

Si tratta di una specie decisamente poco comune che può creare dei veri e proprio spettacoli marini. La somiglianza con le meduse è evidente ma non sono proprio simili. Scopriamo di quale specie stiamo parlando.

Strana specie avvistata nelle nostre spiagge: la notizia sorprende il mondo

Una strana specie avvistata nelle nostre spiagge sta facendo parlare mezzo mondo. In genere, in spiaggia ci si reca senza paura. Ci possono essere però dei piccoli pericoli. Le prime cose che pensa quando si reca in spiaggia è che possano esserci le meduse.

Strana specie avvistata nelle nostre spiagge – Wineandfoodtour.it

Questi animali sono comuni in acqua, ma generalmente non attaccano l’essere umano. Se ci si trova nella


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/strana-specie-avvistata-nelle-nostre-spiagge-ci-pungono-e-rilasciano-veleno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.