Strage di Cutro, Meloni: “Non potevamo fare di più”

Sulla strage di Cutro Giorgia Meloni fra "imbarazzo" e fermezza per le decisioni prese: "Noi non potevamo fare di più"
Leggi tutto Strage di Cutro, Meloni: “Non potevamo fare di più” su Notizie.it.

Sulla strage di Cutro Giorgia Meloni lo ha detto chiaramente: “Non potevamo fare di più”. Le parole della premier a margine del Consiglio dei Ministri sul luogo della sciagura hanno ancora una volta diviso la politica ma la versione dell’Esecutivo è quella. Quella che per esempio Repubblica ha definito “una trasferta disgraziata, organizzata tardivamente, cominciata male e finita peggio”.

Meloni: “Non potevamo fare di più”

Giorgia Meloni è stata letteralmente assediata dai giornalisti che le hanno chiesto perché non sia andata a rendere omaggio alle bare dei naufraghi di Cutro. La premier ha risposto: “Abbiamo finito adesso… Dopodiché io vado volentieri…”. In conferenza stampa la Meloni ha invece detto: “Noi siamo determinati a sconfiggere la tratta di essere umani responsabile di questa tragedia. Se qualcuno pensa che i fatti del 26 febbraio ci abbiano indotto a cambiare linea ha sbagliato”. E ancora, a difesa del governo: “Il ministro Piantedosi non poteva di fare nulla di più per salvare la vita di queste persone”.

La premier: “Norma di buonsenso”

Poi le note di precisazione sul legiferato: “Il governo vuole abolire la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/strage-di-cutro-meloni-non-potevamo-fare-di-piu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.