
Strade chiuse Milano per le Olimpiadi 2026: elenco delle vie con i divieti
Leggi l'elenco delle strade chiuse a Milano per le Olimpiadi invernali 2026 e preparati ai cambiamenti nella mobilità cittadina
Le Olimpiadi 2026 porteranno a Milano i grandi sport invernali ma anche qualche disagio per motivi organizzativi: soprattutto in previsione della cerimonia d’apertura dei Giochi, che si terrà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro venerdì 6 febbraio, la locale Prefettura ha pubblicato il piano ufficiale della mobilità che prevede strade chiuse al traffico e mezzi pubblici deviati o sospesi. Scopriamo l’elenco delle vie interessate dai blocchi, con tutti i divieti.
STRADE CHIUSE A MILANO 2 FEBBRAIO 2026: PRESENTAZIONE DEI GIOCHI – PALAZZO MARINO E TEATRO ALLA SCALA
Per la presentazione ufficiale dei Giochi Olimpici invernali di Milano – Cortina 2026, lunedì 2 febbraio la zona della Scala sarà completamente blindata, Ecco le strade chiuse al traffico e alla sosta:
dalle 14:00 alle 24:00
Largo Ghiringhelli / Claudio Abbado Via Santa Margherita Piazza della Scala Via Manzoni (tratto centrale) Via Case Rotte Via Verdi Via dell’Orso.
Stop totale al traffico con divieto di sosta ovunque e mezzi ATM di superficie sospesi. Nelle vie interessate, sospesi anche taxi e car sharing.
STRADE CHIUSE A MILANO 5 FEBBRAIO 2026: CENA
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




