Sting torna in Italia nel 2026

Sting annuncia due imperdibili concerti in Italia nel 2026 come parte del suo straordinario “Sting 3.0 World Tour”. Il leggendario artista britannico Sting si prepara a regalare ai suoi fan italiani un’esperienza musicale indimenticabile nel 2026 con due concerti esclusivi. Il “Sting 3.0 World Tour” farà tappa nel nostro paese il 2 luglio a Perugia, … Continued

Sting annuncia due imperdibili concerti in Italia nel 2026 come parte del suo straordinario “Sting 3.0 World Tour”.

Il leggendario artista britannico Sting si prepara a regalare ai suoi fan italiani un’esperienza musicale indimenticabile nel 2026 con due concerti esclusivi. Il “Sting 3.0 World Tour” farà tappa nel nostro paese il 2 luglio a Perugia, all’interno del prestigioso Umbria Jazz, e il 31 luglio a Bassano del Grappa, al Bassano Music Park.

Questi eventi rappresentano un’opportunità unica per ascoltare dal vivo un artista che ha segnato la storia della musica pop e rock con la sua voce inconfondibile e il suo talento straordinario. La prevendita dei biglietti, attesissima, partirà nei primi giorni di novembre, con diverse fasi di vendita per fan club, iscritti a My Live Nation e pubblico generale.

Il “Sting 3.0 World Tour” non sarà solo un viaggio tra le note dei successi storici del cantautore, ma anche un’occasione per scoprire nuovi brani. Sul palco, Sting sarà accompagnato dal chitarrista Dominic Miller e dal batterista Chris Maas, musicisti di grande esperienza che contribuiranno a creare un’atmosfera unica.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sting-in-italia-2026-due-concerti/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.