<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="600"/> Steven Basalari ha deciso di non fare più regali agli ai cantanti! Ecco i motivi | La Città News

Steven Basalari ha deciso di non fare più regali agli ai cantanti! Ecco i motivi

Steven Basalari dice addio al format TikTok dei regali agli ospiti del Number One per dare spazio alla sua community.
L'articolo Steven Basalari ha deciso di non fare più regali agli ai cantanti! Ecco i motivi proviene da Webboh.

Negli ultimi mesi Steven Basalari, proprietario della celebre discoteca Number One, ha fatto il pieno di visualizzazioni su TikTok realizzando numerosi video con gli ospiti del suo locale. In particolare, il format più apprezzato, era quello in cui faceva loro dei regali. Lo “spacchettamento” gli portava milioni di visualizzazioni ogni volta. Ora però, pur sapendo di rischiare di avere meno visualizzazioni, ha deciso di non fare più degli omaggi ai cantanti invitati. Come mai? Scopriamolo insieme.

In un video pubblicato ieri, Steven spiega che i motivi di una simile decisione, che per molt* potrebbe sembrare un autogol, sono due. E no, non c’entrano niente il costo dei regali e il caro bollette che sta colpendo tutt*. La scelta nasce dal fatto che non vuole essere ripetitivo e che vuole dare la possibilità a chi lo segue di decidere che cosa deve fare, di volta in volta, con i cantanti:

Il primo motivo è che non diventasse un format scontato, sia per voi che per l’artista che riceveva il regalo, dato che stava diventando una cosa un po’ scontata.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/steven-basalari-format-tiktok-regali-stop/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.