Steve Bannon: «I soldi degli Usa per l’Ucraina sono finiti. Meloni? Deve cambiare idea»

Il consigliere di Trump: il primo obiettivo è l'epurazione dei traditori. I dazi? Arriveranno L'articolo Steve Bannon: «I soldi degli Usa per l’Ucraina sono finiti. Meloni? Deve cambiare idea» proviene da Open.

Il consigliere di Trump: il primo obiettivo è l’epurazione dei traditori. I dazi? Arriveranno

Il consigliere di Trump dice che i soldi dell’America per Kiev sono finiti. E che deve pensarci l’Europa, se ci tiene a Kiev. Steve Bannon in un’intervista al Corriere della Sera è già in trincea dopo la vittoria di TheDonald alle elezioni: «Non possiamo aspettare l’insediamento di Trump: la battaglia per il controllo del governo avviene in questo momento: alla Camera, al Senato, nello Stato amministrativo, alla Difesa, i giudici…». E nel colloquio con Viviana Mazza la guida del movimento Make America Great Again (Maga) dice che le priorità sono la «decostruzione dello Stato amministrativo» e il debito pubblico, «la principale minaccia alla sicurezza nazionale».


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/12/steve-bannon-soldi-usa-ucraina-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.