
Stefano Miele conforta Vittorio Menozzi per la mancanza di Beatrice Luzzi e riflette sulla sua determinazione e sensibilità comune
Stefano Miele e la sua analisi su Beatrice Luzzi: “Cosa avrebbe fatto se fosse morto il papà di…
L'articolo Stefano Miele conforta Vittorio Menozzi per la mancanza di Beatrice Luzzi e riflette sulla sua determinazione e sensibilità comune proviene da Avvisatore.
Stefano Miele e la sua analisi su Beatrice Luzzi: “Cosa avrebbe fatto se fosse morto il papà di un altro”
Negli ultimi tempi, si è sviluppato un legame molto forte e di grande complicità reciproca tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Questo ha inevitabilmente colpito l’amico, che ha manifestato spesso una certa tristezza a causa della sua assenza.
Stefano Miele parla di Beatrice Luzzi
Nella serata di ieri, Stefano Miele ha notato il morale triste di Vittorio e ha chiesto al ragazzo cosa provasse. Menozzi ha confidato di sentire la mancanza di Beatrice e di provare un senso di solitudine. A consolarlo è intervenuto Stefano, che ha poi espresso parole di stima nei confronti della Luzzi:
Mi sono chiesto se
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER