Stefano De Martino l’ha fatto prima di diventare famoso: non tutti conoscono questo retroscena
Stefano De Martino l’ha fatto prima di diventare famoso nel mondo della televisione e dello spettacolo: non tutti conoscono questo retroscena. Negli ultimi mesi Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono spesso al centro dell’attenzione. Sono tornati insieme e questo ritorno ha acceso l’attenzione mediatica intorno alla coppia. Quando ancora non erano usciti allo scoperto […]
L'articolo Stefano De Martino l’ha fatto prima di diventare famoso: non tutti conoscono questo retroscena è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.
Stefano De Martino l’ha fatto prima di diventare famoso nel mondo della televisione e dello spettacolo: non tutti conoscono questo retroscena.
Negli ultimi mesi Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono spesso al centro dell’attenzione. Sono tornati insieme e questo ritorno ha acceso l’attenzione mediatica intorno alla coppia. Quando ancora non erano usciti allo scoperto si vociferava di questo avvicinamento e le notizie si sono susseguite a più non posso.
Stefano de martino prima (credits: instagram) sologossip
Fino a quando ‘Chi’ non li ha paparazzati in un resort in atteggiamenti molto intimi. In seguito è stato proprio il conduttore a pubblicare uno scatto tra le sue storie in cui appariva Belen. Da quel momento hanno deciso ufficialmente di mostrarsi e adesso sono tantissime le storie e le foto in cui appaiono insieme in diversi momenti. Entrambi oggi sono molto amati dal pubblico e hanno avuto modo di farsi conoscere in ambiti diversi.
Ricorderete sicuramente Stefano ad Amici nel lontano 2009. Era giovanissimo quando si presentò nella scuola come ballerino. Riuscì a conquistare il pubblico tanto da arrivare fino al Serale classificandosi al quinto posto.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER