
Stefano Accorsi: «I giovani hanno già fatto la rivoluzione, bisogna imparare ad ascoltarli»
L'attore e il gap generazionale: li criticano come negli Anni Sessanta
L'articolo Stefano Accorsi: «I giovani hanno già fatto la rivoluzione, bisogna imparare ad ascoltarli» proviene da Open.
L’attore Stefano Accorsi sta lavorando a Bologna a “Un amore”, serie tv per Netflix. E in un’intervista rilasciata a La Stampa dice che la gente della sua età molto spesso parla a sproposito dei giovani, ma troppo poco spesso li sente parlare. Mentre c’è chi dice che le manganellate di Pisa saranno un bene per loro: «Sono quelli che dicono che si stava meglio prima, come quelli che criticano la musica che ascoltano i giovani. Invece forse bisogna imparare ad ascoltarli iniziando dalla loro musica. Io grazie a mio figlio ho ascoltato la musica contemporanea. Tutto questo criticare i ragazzi è oltremodo superficiale, una cosa così non capitava dagli anni Sessanta».
L’ambiente
E ancora: «Io vedo tanti ragazzi che ci
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/02/stefano-accorsi-giovani-gap-generazionale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER