Stati Uniti, tiktoker rivela: “Quanto spendo per le bollette ogni mese, differenza enorme con l’Italia”
Una tiktoker italiana ha chiesto a quella che sembra essere una sua cara amica che vive in America, precisamente negli Stati Uniti, quanto costano lì le bollette. La differenza è veramente enorme con l’Italia e vi lascerà praticamente senza parole.
La tiktoker ed esperta di social, conosciuta sul web con il nome di martoranasonia9, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha chiesto, a quella che sembrava essere una sua cara amica che vive in America, precisamente negli Stati Uniti, quanto costano le bollette lì. La differenza con l’Italia vi lascerà veramente senza parole!
C’è da dire, tra l’altro, che nel loro discorso si riferivano prevalentemente alle bollette della corrente. Inutile, girarci intorno! I costi in Italia sono aumentati, un po’ per tutto. Sia per quanto riguarda i beni primari, quindi quando si vanno a comprare i prodotti alimentari, per esempio al supermercato, sia per i costi della vita quotidiana, come le bollette, per l’appunto.
Uno scatto tratto dal video pubblicato su TikTok, nel quale la ragazza in questione spiega quanto paga di bollette al mese, vivendo negli Stati
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER