![Stash, il cantante dei The Kolors ha un nome d’arte? Ecco le origini e la storia del talento di Amici 1 Stash.jpg](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2025/02/Stash.jpg)
Stash, il cantante dei The Kolors ha un nome d’arte? Ecco le origini e la storia del talento di Amici
Scopriamo chi è Stash dei The Kolors: il vero nome, le origini, la vita privata con moglie e figli, i gossip e il ritorno a Sanremo 2025 con il brano “Tu con chi fai l’amore”.
Stash by @instagram
Se c’è un frontman capace di incendiare il palco con energia e carisma, quello è Stash dei The Kolors. Voce graffiante, look inconfondibile ed una carriera in continua ascesa, il cantante napoletano è sempre al centro dell’attenzione. Ma oltre la musica, chi è davvero Stash? Da dove viene, qual è il suo vero nome e com’è la sua vita privata? Scopriamolo insieme!
Chi è Stash e da dove viene?
Antonio Stash Fiordispino nasce il 7 luglio 1989 a Caserta. Sì, perché il suo nome d’arte non è affatto un’invenzione di marketing, ma un omaggio musicale: il padre, grande appassionato di rock, lo ha chiamato così ispirandosi al brano Money dei Pink Floyd. Cresce in una famiglia dove la musica è di casa, tanto che il padre possiede uno studio di registrazione frequentato da artisti del calibro di Pino Daniele.
Dopo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER