Stash dei The Kolors derubato a Milano: “Istanti di panico”

Stash, frontman dei The Kolors, è stato derubato a Milano dei suoi orologi e del computer contenente l’album inedito del gruppo. Antonio Fiordispino, in arte Stash, è stato protagonista suo malgrado di un terribile episodio. Mentre usciva dalle prove con i The Kolors, il cantante è stato derubato e gli sono stati sottratti oggetti molto … Continued

Stash, frontman dei The Kolors, è stato derubato a Milano dei suoi orologi e del computer contenente l’album inedito del gruppo.

Antonio Fiordispino, in arte Stash, è stato protagonista suo malgrado di un terribile episodio. Mentre usciva dalle prove con i The Kolors, il cantante è stato derubato e gli sono stati sottratti oggetti molto preziosi: degli orologi e il computer contenente l’intero album inedito del gruppo.

Per fortuna Stash non si è fatto prendere dal panico ed ha prontamente sporto denuncia. La Squadra Mobile è intervenuta immediatamente riuscendo a fermare i malviventi e a recuperare tutto ciò che era stato rubato.

Stash: la storia su Instagram

Dopo che la notizia si è diffusa, Stash ha voluto personalmente rassicurare i suoi fan tramite alcune storie pubblicate su Instagram. “Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina. Per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene! Purtroppo in questi giorni ho vissuto un vero incubo…la settimana scorsa, mentre uscivamo dalle prove per l’imminente tour europeo, sono stato avvicinato da due malviventi che mi hanno derubato.” – spiega.

Stash


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/stash-dei-the-kolors-derubato-a-milano-istanti-di-panico/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.