Stargate: esistono sia sulla Terra che nello spazio?
Secondo gli esperti, la navicella spaziale THEMIS della NASA ha accumulato informazioni sufficienti per confermare l’esistenza degli Stargate magnetici nello spazio.
Questi stargate sono il punto in cui il campo geomagnetico distante si scontra con il vento solare. Il risultato è un percorso diretto tra la Terra e il Sole.
“Gli Stargate collegano la Terra con l’Universo”
Nel marzo 2015, la NASA ha lanciato la Multiscale Magnetospheric Mission, o MMS in breve. La sua missione era studiare i portali per capirne di più.
La maggior parte dei portali sono piccoli e di breve durata. Sebbene ne siano stati osservati altri di durata sostenuta, si aprono e si chiudono più volte durante la giornata. Proprio dove le forze magnetiche si mescolano e consentono alle loro particelle di energia di fluire tra la Terra e il Sole.
Si ritiene che il portale più famoso sulla Terra si trovi nel Triangolo delle Bermuda. Copre 3 vertici, è una vasta area che si trova nell’Oceano Atlantico che si estende tra Porto Rico, Bermuda e Florida.
Il primo evento si registra nel 1840, quando una nave francese viene ritrovata mesi dopo la sua scomparsa, navigando con le vele retratte e il
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/stargate-esistono-sia-sulla-terra-che-nello-spazio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER