Stanno per iniziare i “Meme Awards”: in gara decine di pagine italiane

Arrivano i Meme Awards: tra pochi giorni, Torino diventerà la sede della prima “Notte degli Oscar” dedicata ai migliori meme del web del 2022. In…

Arrivano i Meme Awards: tra pochi giorni, Torino diventerà la sede della prima “Notte degli Oscar” dedicata ai migliori meme del web del 2022. In gara ci saranno decine di pagine meme italiane provenienti da social quali Facebook, TikTok e Instagram, tutte pronte a darsi battaglia. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 novembre a tutte le pagine e a tutti gli autori (per sapere di più sulle modalità di partecipazione, potete riferirvi a questo link). Il 17 novembre saranno invece comunicate le pagine che avranno accesso alla finale.

L’appuntamento per la premiazione è fissato per il giorno 19 novembre, data che coincide con la seconda edizione di “Memissima”. Si tratta di un vero e proprio festival del meme, inaugurato l’anno scorso e che ha riscontrato non poco successo. Mentre nel 2021 lo spettacolo organizzato nel capoluogo piemontese si è limitato a talk e presentazioni di libri a tema meme, quest’anno l’evento prevede qualcosa di molto più grande sul tema.

Durante la gara, le pagine aderenti dovranno presentare le proprie creazioni alla giuria, composta da Valentina Tanni (Naba Roma), Alice


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/11/meme-awards-oscar-premiazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.