Spotify aumenta il costo degli abbonamenti

Spotify ha aumentato il costo degli abbonamenti Scopriamo quanto guadagna l'azienda e gli artisti attraverso lo stream.

Spotify, la popolare piattaforma che permette di ascoltare la musica online, ha deciso di aumentare i prezzi degli abbonamenti Premium. Stiamo parlando delle formule di abbonamento che permettono di ascoltare la musica andando ad eliminare qualsiasi banner di pubblicità. Ma anche di creare delle playlist personali e di riuscire ad ascoltare la musica offline.

In questi giorni gli utenti stanno ricevendo l’avviso con il quale verrà comunicato l’aumento dei prezzi. Il motivo di questa decisione? A spiegarlo è la stessa Spotify, che grazie a questi aumenti ha intenzione di continuare ad innovare e a creare valore per gli ascoltatori e per l’industria della musica.

Quanto costeranno gli abbonamenti di Spotify

Spotify ha deciso di mettere mano al proprio listino prezzi. Gli utenti dovranno mettere in conto una spesa maggiore per poter continuare ad usufruire dei vari abbonamenti. Anche se gli aumenti risultano essere particolarmente limitati. Ma vediamo a quanto ammontano gli aumenti.

Premium

Per quanto riguarda l’abbonamento Premium ad uso individuale, il costo, in tIalia, passa a 10,99 euro dal precedente 9,99. Si andrà a pagare sostanzialmente un euro in più.

Premium Duo

L’abbonamento Premium Duo permette


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/spotify-aumenta-il-costo-degli-abbonamenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.