Spot Esselunga, un supermercato italiano cavalca l’onda e mette in vendita pesche “fuori dal comune”
Tutto Notizie
Spot Esselunga, un supermercato italiano cavalca l'onda e mette in vendita pesche "fuori dal comune"
Un supermercato italiano ha cavalcato l'onda del popolare spot di Esselunga e ha messo in vendita una tipologia particolare di pesche. In queste ore sta facendo discutere uno spot pubblicitario di Esselunga. Nella polemica è intervenuta anche Giorgia Meloni. La premier ha condiviso un fermo immagine che ritrae la bambina e la pesca e ha […]
Spot Esselunga, un supermercato italiano cavalca l'onda e mette in vendita pesche "fuori dal comune"
Armando Spigno
Un supermercato italiano ha cavalcato l’onda del popolare spot di Esselunga e ha messo in vendita una tipologia particolare di pesche.
In queste ore sta facendo discutere uno spot pubblicitario di Esselunga. Nella polemica è intervenuta anche Giorgia Meloni. La premier ha condiviso un fermo immagine che ritrae la bambina e la pesca e ha scritto: “Leggo che questo spot avrebbe generato diverse polemiche e contestazioni. Io lo trovo molto bello e toccante“.
Lo spot delle polemiche ha un trama molto semplice. Una bambina sta facendo la spesa con la madre che, a un certo punto, non vede più la figlia. La madre trova Emma nel reparto ortofrutta. La piccola ha una pesca in mano che la mamma decide di comprarle. Poi, scorrono scene di vita quotidiana fino a quando arriva il padre della bambina. I genitori, infatti, sono divorziati. Quando la bimba è in macchina, apre lo zaino, caccia la pesca e la consegna al padre. “Questo te la manda la mamma“, dice Emma al padre. “Non c’è una spesa che non sia importante“. E’ questo lo slogan conclusivo della pubblicità.
Secondo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER