Spider-Man Noir avrà una serie TV dedicata su Amazon
Spider-Man Noir è uno degli Spider-Man degli universi alternativi apparsi anche in Spider-Man: Un nuovo universo, e si tratta di una versione dell’eroe in bianco e nero che vive in una New York degli anni ’30 in piena Grande Depressione. Di recente si è venuto a sapere che il personaggio non dovrebbe apparirein Across the Spider-Verse ma Sony ha altri progetti in mente per questa versione del supereroe: una serie televisiva tutta sua prodotta da Amazon.
Secondo quanto riportato da Variety, la serie live-action di Spider-Man Noir sarà la seconda serie dei personaggi Marvel in mano alla Sony ad essere prodotta da Amazon dopo la già annunciata Silk: Spider Society.
Oren Uziel (The Lost City of Z, John Wick 4, Borderlands) sarà lo sceneggiatore principale e produttore esecutivo. Uziel svilupperà lo show assieme a Phil Lord e Crisopher Miller (sceneggiatori di Un nuovo universo e Across the Spider-verse) e Ami Pascal (produttrice dei film Marvel della Sony e dei film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) per Sony Pictures Television e Pascal Pictures.
Chi è Spider-Man Noir
Non
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/spider-man-noir-serie-tv/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER