
SPECIALE 25 NOVEMBRE | La nuova campagna di sensibilizzazione Coop: “No alla violenza sulle donne”
In tutti i punti vendita del territorio in vendita il latte con lo speciale packaging dedicato alla giornata del 25 novembre
In vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne Coop ha intrapreso un’iniziativa di sensibilizzazione. In questi giorni sarà possibile infatti reperire nei punti vendita del territorio le confezioni di letta con il packaging dedicato a questa importante giornata. Circa 2 milioni di confezioni di latte UHT a marchio Coop, il quantitativo necessario per coprire un mese di vendita, sugli scaffali in una edizione speciale che porta in bella evidenza il numero antiviolenza 1522. Un primo prodotto a cui faranno seguito altre 15 referenze per arrivare a coprire a fine 2023 le etichette di circa 1000 prodotti a marchio Coop. E ancora lo stesso numero impresso sugli scontrini, su adesivi apposti alle porte delle toilette e immagini sui carrelli. Assieme al latte anche una borsa in tela a tema, firmata dall’illustratrice Diana Eljata.
Coop lancia una imponente campagna di informazione e sensibilizzazione in vista del prossimo 25 novembre, “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” e lo fa assieme all’associazione Differenza Donna che gestisce il numero 1522 per conto del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER