
Sparatoria Fidene, vittima amica di Giorgia Meloni: “Nicoletta discreta e sincera. Ingiusto morire così”
Giorgia Meloni conosceva Nicoletta Golisano, una delle vittime della sparatoria avvenuta a Fidene. Ha voluto ricordarla pubblicamente.
Leggi tutto Sparatoria Fidene, vittima amica di Giorgia Meloni: “Nicoletta discreta e sincera. Ingiusto morire così” su Notizie.it.
Giorgia Meloni conosceva Nicoletta Golisano, una delle tre vittime della sparatoria avvenuta a Fidene, durante una riunione di condominio.
La premier ha voluto esprimere pubblicamente il suo dolore per la morte dell’amica.
Sparatoria Fidene, vittima amica di Giorgia Meloni: “Ingiusto morire così”
Nicoletta Golisano, una delle tre donne rimaste vittime della sparatoria avvenuta a Fidene, Roma, era amica di Giorgia Meloni. Lo ha precisato la stessa premier, in un post su Facebook in cui ha voluto ricordarla. “Era mia amica, non è giusto morire così” ha scritto la politica.
Nicoletta Golisano aveva 50 anni ed è morta a causa dei colpi di arma da fuoco sparati da Claudio Campiti, durante una riunione di condominio che si è tenuta al bar. Insieme a lei sono morte Elisabetta Silenzi, di 55 anni, e Sabina Sperandio, di 71 anni. “L’uomo che ha ucciso queste tre donne innocenti è stato fermato e spero che la giustizia faccia quanto prima il suo corso” ha scritto Giorgia Meloni.
Giorgia Meloni: “Nicoletta amica sincera e discreta”
“Nicoletta era una mamma protettiva, un’amica sincera e discreta,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER