
Sottobicchieri fai da te con tovaglioli di carta: un modo creativo e rapido per dare un tocco unico alla tua tavola!
Ti abbiamo già parlato di come realizzare dei bellissimi sottobicchieri fai da te usando diversi materiali di riciclo, ma oggi vogliamo concentrarci su questo progetto DIY super-creativo e rapidissimo da fare. Il risultato finale è spettacolare, e richiede davvero pochissimo tempo! Sottobicchieri fai da te con tovaglioli di carta: come realizzarli La prima cosa da...
Procurati tovaglioli di carta dalle fantasie originali e dei dischetti di legno o di sughero: grazie alla tecnica del decoupage, otterrai dei sottobicchieri da rivista!
Canva
Ti abbiamo già parlato di come realizzare dei bellissimi sottobicchieri fai da te usando diversi materiali di riciclo, ma oggi vogliamo concentrarci su questo progetto DIY super-creativo e rapidissimo da fare. Il risultato finale è spettacolare, e richiede davvero pochissimo tempo!
Sottobicchieri fai da te con tovaglioli di carta: come realizzarli
La prima cosa da fare è procurarsi tutto l’occorrente: tovaglioli di carta della fantasia preferita (ti consigliamo di selezionare temi in linea con la stagione), dischetti di legno o di sughero, colla vinavil, un pennello e un po’ d’acqua. La tecnica che andremo a utilizzare è quella del decoupage.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/sottobicchieri-fai-da-te-tovaglioli-carta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER