Sospeso l’abbattimento dell’orsa JJ4 che ha ucciso Andrea Papi

I giudici amministrativi hanno accolto la richiesta per cui secondo la Lav andava sospeso l'abbattimento dell'orsa JJ4
Leggi tutto Sospeso l’abbattimento dell’orsa JJ4 che ha ucciso Andrea Papi su Notizie.it.

In punto di giustizia amministrativa JJ4 per adesso è salva, è stato infatti sospeso l’abbattimento dell’orsa che ha ucciso in Trentino il 26enne runner Andrea Papi. Da quanto si viene a sapere il Tar di Trento ha accolto la richiesta di sospensiva della decisione firmata dal presidente della provincia autonoma Maurizio Fugatti.

Sospeso l’abbattimento dell’orsa JJ4

Ma cosa è successo nelle ore successive allo struggente funerale della vittima? Che il Tar di Trento ha sospeso l’ordinanza di abbattimento dell’orsa ‘Jj4’. A darne menzione è stata AGI che ha appreso la notizia da fonti legali della Lega Anti Vivisezione (Lav Italia). E proprio la Lav, nella sua veste di ricorrente per mezzo dell’avvocato Linzola, aveva formulato motivazioni da esporre al Tar. E il tribuale ha accolto le motivazioni formulate dalla stessa Lega. Nei confronti dell’orsa il governatore trentino Maurizio Fugatti aveva ordinato cattura ed abbattimento dopo l’aggressione mortale nei confronti del runner trentino Andrea Papi.

La Lav: “Sempre dalla parte dell’orso”

E sul sito Lav è comparso un messaggio: “Una vittoria per Lav e per chi crede nelle posizioni dell’associazione,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sospeso-l-abbattimento-dellorsa-jj4-che-ha-ucciso-andrea-papi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.