Sorpresi a rubare merce in un supermercato: due denunciati

Sorpresi a rubare merce in un supermercato: due denunciati, l'uomo l’uomo ha ammesso di essersi cambiato d’abito per depistare le indagini
Leggi tutto Sorpresi a rubare merce in un supermercato: due denunciati su Notizie.it.

Sorpresi a rubare merce in un supermercato: due denunciati, una coppia prova ad impossessarsi di prodotti a Taranto ma viene fermata dal direttore e viene intercettata dalla polizia.

Una nota stampa della Squadra Volante spiega che l’equipaggio è intervenuto per una “lite tra due individui. Giunti in prossimità dell’attività commerciale, i poliziotti hanno notato un individuo di circa 35 anni con indosso una tuta da lavoro, che discuteva animatamente con il direttore del supermercato e che alla vista della pattuglia si è dato a precipitosa fuga. 

Sorpresi a rubare merce in un supermercato

“A spiegare cosa fosse successo è stato il direttore: l’uomo, accompagnato da una donna, era entrato nel supermercato ed aveva “verosimilmente trafugato diversi prodotti esposti sugli scaffali, staccando le targhette antitaccheggio e occultandole nella borsa della donna, che usciva indisturbata, mentre l’uomo si fermava alle casse per pagare altri articoli”.

Il direttore ha raggiunto la donna e l’ha fatta rientrare ma a quel punto l’uomo lo ha invitato a non avvisare le forze dell’ordine”. Allora i due avevano tentato la fuga dopo aver “minacciato il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sorpresi-a-rubare-merce-in-un-supermercato-due-denunciati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.